Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
login ou enregistrement
Q&A
Question Center →

Come modellare la giusta lista di parole chiave target per SEO senza spendere troppo tempo e sforzi?

È ovvio che mettere insieme l'elenco principale delle parole chiave target per SEO è probabilmente la prima cosa da fare prima di ogni altra cosa. Quando si arriva finalmente alla creazione del contenuto del tuo sito web e all'ottimizzazione SEO, è necessario prepararsi bene per uscire con una lista già raffinata che mantiene solo il meglio dei tuoi termini di ricerca potenzialmente vincenti e promettendo parole chiave long-tail espressioni basate. Capire l'importanza di stabilire le giuste priorità di ottimizzazione dei contenuti prima ancora di scriverlo, ecco l'ordine giusto che ti aiuterà a forgiare l'elenco iniziale di parole chiave per SEO senza perdere tempo prezioso o senza sforzi inutili. Quindi, vediamo cosa dovrebbe essere fatto a quel punto.

Come preparare l'elenco principale delle parole chiave target per il contenuto SEO

Per iniziare

Prima di ogni altra cosa, diciamocelo: creare il tuo primo elenco di parole chiave per i contenuti SEO è un processo davvero delicato che comporta inevitabilmente tentativi ed errori. Quindi, quando cerchi i termini di ricerca giusti per ottimizzare, dovresti essere pronto a provare molte diverse varianti del volume di ricerca generale (cioè un indicatore della frequenza di utilizzo delle parole chiave tra i tuoi potenziali clienti / acquirenti), confrontato con il loro attuale stima della competizione (per esempio, le parole chiave ampiamente impiegate saranno naturalmente più difficili da classificare, specialmente quando ti stai inserendo in una nicchia altamente competitiva con il tuo nuovo sito web aziendale). Questo è il motivo per cui il tuo obiettivo principale è identificare ciò che può effettivamente aiutarti a classificarti meglio nelle SERP pertinenti di Google e, infine, inserire le risorse di parole chiave più preziose in grado di funzionare nel contenuto del tuo corpo.

Errori comuni da evitare

Fondamentalmente, la parte del leone dei primi proprietari di siti Web e persino dei debuttanti marketer digitali stanno commettendo quasi gli stessi errori e cadendo nelle insidie più comuni. Quindi, quando si tratta di eseguire ricerche di parole chiave appropriate, assicurarsi di evitare almeno quanto segue:

  • Gestire una ricerca approfondita completa di parole chiave solo una volta per tutte.
  • Non c'è tempo per espandere / perfezionare l'elenco iniziale almeno due volte.
  • Ottenere senza ampliare il gruppo di obiettivi esistenti alimentandolo con opportunità di parole chiave inesplorate.
  • Impostare l'attenzione iniziale su parole chiave troppo popolari e quindi altamente competitive che in realtà si dimostrano inutili per la SEO, dopo tutto.

Azioni di base da intraprendere

  • Inizia con un quadro generale delle prospettive generali relative alle parole chiave e del glossario principale che circola all'interno il tuo pubblico di destinazione. Raccomando di utilizzare un buon vecchio strumento per la pianificazione delle parole chiave di Google.
  • Quindi, selezionare uno strumento per le parole chiave più avanzato (come Ubersuggest, KeywordTool.io, ecc.) O persino una piattaforma di analisi completa (come Semalt Analyzer, SEMRush, Moz Explorer, Ahrefs, ecc.) Per alimentare la tua ricerca con preziosi suggerimenti per parole chiave long-tail, oltre a dati utili e ben strutturati sulla concorrenza del loro volume di ricerca / parola chiave.
  • Perfeziona il tuo elenco principale di parole chiave target per SEO usando toolkit di ricerca di marketing profondamente specifici come WordStream - ha una performance comprovata, con la versione base disponibile in accesso aperto.
  • Una volta ottenuto un set completo di termini di ricerca vincitori, puoi finalmente iniziare il processo di creazione dei contenuti. In questo modo, ricorda di ottimizzare i principali elementi SEO on-page che si trovano direttamente sulle tue pagine web (a parte il contenuto del corpo / copia web stessa) - e il gioco è fatto.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport