Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

Puoi aiutarmi a capire le parole chiave di Amazon con suggerimenti e trucchi?

Prima di ogni altra cosa, iniziamo con alcune definizioni di base e concetti chiave sulle parole chiave di Amazon, seguite con suggerimenti e alcuni consigli pratici da parte di uno specialista dell'elenco. Quindi, che cosa rende una ricerca per parole chiave, in particolare dal punto di vista del business del drop-shipping online e del moderno concetto di commercio e-commerce su larga scala? L'ottimizzazione dell'elenco di prodotti di Amazon e la ricerca di parole chiave necessarie per completare l'attività sono comunemente intese come un ampio processo di esplorazione e audit finalizzato alla raccolta di parole chiave pertinenti e frasi long-tail utilizzate dagli acquirenti attivi che effettuano ricerche di prodotto (ad esempio, nome del prodotto, marca, titolo o categoria dell'articolo).

Ma è possibile che tutte le parole e frasi di ricerca relative a un determinato prodotto vengano trovate in un singolo luogo? Potresti aver già intuito che no, non lo è. E significa che nonostante ci siano molti strumenti di ricerca per le parole chiave disponibili sul Web, non ti rimane molto tempo da dedicare al processo di ricerca e ottimizzazione dell'elenco. Ed ecco quando entrano in gioco alcuni consigli pratici sulle parole chiave e i suggerimenti per le inserzioni Amazon. Qui di seguito ti mostrerò una breve guida per rendere finalmente tutto chiaro.

Ottimizzazione dell'elenco dei prodotti su Amazon e suggerimenti per le parole chiave

Ecco alcuni schemi di ottimizzazione provati e veri per le parole chiave e i suggerimenti di Amazon per aiutarti. Dato che sei abbastanza persistente da passare attraverso la strategia di ricerca di parole chiave approfondita (con una visione competitiva e opportunità di vendita di prodotti di prospezione), troverai sicuramente quello che stai cercando. Intendo dire che esiste un'enorme varietà di parole specifiche e frasi di ricerca pertinenti, in attesa che tu venga utilizzato per indicizzare meglio, progressi di livello più elevato e conversioni maggiori. Tutto è abbastanza semplice: più il tuo prodotto si avvicina alle reali aspettative degli acquirenti, più i potenziali clienti saranno probabilmente convertiti nei tuoi acquirenti.

Fase uno: Inizia con lo strumento giusto

Naturalmente, non esiste uno strumento perfetto per fornirti immediatamente le parole chiave Amazon corrette o qualche consiglio per garantirti risultati rapidi e completamente misurabili. Tuttavia, iniziare con le nozioni di base e verificare il Keyword Planner di Google è probabilmente la migliore soluzione di kickstart per visualizzare i volumi di ricerca attuali e preparare la checklist principale delle parole chiave e delle frasi di ricerca più utilizzate dagli utenti su Google per trovare ciò di cui hanno bisogno da tutti in tutto il mondo. In questo modo, il tuo prossimo passo è quello di riunire tutto e mantenere solo quelle parole chiave che alla fine aiuterebbero la tua inserzione.

Fase due: Check out per i trend di ricerca del Real Shopping

Tra tutti gli altri strumenti specifici di ricerca e monitoraggio e-commerce disponibili ora, consiglio di prendere uno dei seguire gli helper online per rilevare le reali tendenze di ricerca - sia su Amazon, sia sugli altri mercati affollati che spesso ospitano elenchi di prodotti paragonabili e utilizzano anche soluzioni di ottimizzazione avanzate (ovvero le altre piattaforme di shopping più popolari, come eBay, Alibaba, Walmart, eccetera.) Quindi, è il momento di iniziare finalmente a esplorare le opportunità di nicchia e di categoria di prodotto per le parole chiave di Amazon e ottenere suggerimenti con preziosi suggerimenti su misura per te. Sentiti libero di provare uno di questi strumenti di tracciamento e analisi completi: KeywordInspector, Scope, Merchant Words e Scientific Seller. Tutti sono framework online o strumenti software comprovati da utilizzo, progettati per darti una visione completa delle parole chiave di Amazon, suggerimenti pratici e suggerimenti intelligenti in tempo reale, direttamente dalla ricerca di live shop o afferrati direttamente dai principali commercianti che vendono nel tuo categoria.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved