Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

Semalt parla di Free Web Scrapers e programmi di data mining

È possibile accedere al contenuto Web e ai dati in diversi modi, e il metodo più comune è l'utilizzo di API o l'analisi di una pagina Web fornendo il codice corretto. Lo scraping Web è ampiamente utilizzato da coloro che hanno avviato la propria attività o ne stanno avviando uno. Grazie a questa pratica, puoi analizzare il maggior numero possibile di siti e organizzare i dati in base alle tue esigenze. Qui abbiamo discusso i migliori web scrapers e programmi di data mining.

1. Computyne:

Sfortunatamente, i social media e i dati web aperti sono principalmente presenti in forme non strutturate. Con Computyne puoi facilmente raggirare un gran numero di siti e profili di social network. Può anche aiutarti a salvare immagini sul tuo dispositivo senza alcun problema. Computyne fornisce servizi di raschiamento di dati o web rapidi, accurati e affidabili. Può aiutarti a raccogliere dati da Wikipedia, TripAdvisor, pagine gialle, pagine bianche, Google Maps, Yelp e Twitter.

2. Grepsr per Chrome:

A differenza della maggior parte degli strumenti di scraping web che Raccogli dati o informazioni utili, Grepsr può analizzare i tuoi dati senza bisogno di codici. Devi solo collegarti al suo dispositivo di archiviazione cloud e iniziare a raschiare i dati che ti servono. Grepsr salva principalmente i dati in Google Drive, ma Dropbox, Amazon e FTP Sono inoltre disponibili servizi che ricordano la ricerca di dati nuovi ed esistenti all'ora stabilita, in modo da non dover perdere tempo a reperire informazioni utili su Internet.

3. Tarantoola.io: 

Tarantoola è un potente programma di scraping web noto per la sua interfaccia user-friendly, in uso da diversi anni, che ha raschiato un gran numero di siti e blog e può anche aiutarti a scansionare il tuo sito ed estrarre dati strutturati e non strutturati da qualsiasi fonte online.

4. iDataGuru:

iDataGuru fornisce servizio di scansione dei dati accurato, privo di rischi e conveniente, servizi di scansione dei siti Web, screen scraping e servizi di analisi del testo. Essendo un software leader, iDataGuru scarica i tuoi dati istantaneamente ed è apprezzato da professionisti del settore sanitario, esperti IT, banchieri, funzionari finanziari e sviluppatori web.

5. BotScraper:

BotScraper è un potente e stupefacente strumento di raschiatura e di data mining che scava in profondità in Internet e trova tutti i bit di dati per te. Converte quindi le informazioni senza significato in dati utili, dando un vantaggio al tuo business online. È una tecnica al 100% priva di rischi che si combina con altri servizi di scraping web per fornirti servizi personalizzati, in linea con le tue aspettative e soddisfare le tue esigenze di business. BotScraper è un programma ambizioso di scraping dei dati che ha rivoluzionato Internet con un sacco di dati ben strutturati. Questo software può anche estrarre le e-mail e raschiare i siti codificati e le e-mail codificate senza alcun problema.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport